Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2017, 04:11   #11
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Gatta ossessionata dalle palline

d'altra parte però solo tu sai come stanno le cose, e magari è troppo supervivace..
Quote:
Originariamente inviato da Gemma18 Visualizza Messaggio
Quando sono in camera sa che tengo tutte le sue palline nel mio comodino... basta che mi avvicini un minimo a questo o lo tocchi ed impazzisce, iniziando a miagolare credendo che stiamo per giocare.
Molto sicuramente è anche colpa mia che le do spago, ma mi dispiace non farla giocare......
Probabilmente l'accoppiata - devo aspettare te per vedere le palline - e - mi dà sempre spago - lo portano a reagire iperattivamente. Lasciandole a disposizione può darsi che dopo un pò l'interesse tenderebbe a diminuire, anche parecchio..
Quote:
Originariamente inviato da Gemma18 Visualizza Messaggio
....A volte non la considero e quindi si calma, oppure inizio a suonare il mio ukulele perché la fa addormentare (ripeto: come i bambini!!!)....
....ma poi ti dispiace...
coi gatti purtroppo non ci sono quasi mai mezzi termini, tutto il pacchetto o niente.
Quote:
Originariamente inviato da Gemma18 Visualizza Messaggio
.....
Credevo che dopo la sterilizzazione si calmasse, ma niente!!
Beh la teoria non la ritengo proprio priva di fondamento . Puffola non ha cambiato comportamento, ma s'è calmata devo dire, forse anche un pò troppo per le mie aspettative.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima