Discussione: Vaccino: si o no???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 23:10   #1
Profilo Utente
morabeza
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Vaccino: si o no???

Ciao a tutti, ho bisogno della vostra opinione.A fine mese scade la copertura del vaccino per la mia micina Niobe, che da settembre a fine ottobre è stata lì lì per andarsene a causa di una colangioepatite, inizialmente diagnosticata come FIP... ora la micia sta molto meglio, ha ripreso peso ed è sempre vivace e attiva. Oggi ho chiamato il vet ( uno nuovo ovviamente! ) che considerando tutto quello che ha passato la piccolina e visto che vive in appartamento, mi ha consigliato di vaccinarla ogni 2 anni anziché ripetere il richiamo annualmente, almeno per i primi tempi, perché i problemi epatici sono rognosi e richiedono tempi molto lunghi per risolversi in maniera definitiva.Il 24 gennaio la piccola farà il prelievo del sangue per vedere la situazione dopo circa un mese e mezzo di dieta specifica e poi trarremo conclusioni.Voi cosa ne pensate?Da quel poco che so sui vaccini, il richiamo non deve mai scadere, meglio anticipare la data, ma mai andare oltre, quindi questa alternanza mi lascia un po' perplessa...
  Vai in cima