Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2016, 17:30   #12
Profilo Utente
Baloo
Cucciolo
 
L'avatar di  Baloo
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Messaggi: 29
Predefinito Re: adattamento a nuova famiglia

Oggi sono andata a comperare il Feliway ma per l'ambiente molto grande in cui sta il gatto mi hanno consigliato un altro tipo di prodotto che nn è un diffusore ma un collare. Ovviamente io non àvrei mai potuto metterlo così ho chiamato la proprietaria e mi sono fatta aiutare. Vuoi perché c'era la.sua vecchia mamma vuoi per l'effetto del collare ha giocato gioiosamente coi bimbi a palla,mangiato e bevuto. Le pupille erano sempre dilatate ma almeno la coda cominciava ad esser sollevata!
Una cosa che ho notato e di cui volevi discutere con voi è il modo di approcciarsi della sua vecchia proprietaria: lei ci gioca dandogli dei colpetti sul muso, facendosi mordere e graffiare e facendolo arrabbiare... questo modo di giocare a me non piace e soprattutto non vorrei che i miei figli facciano così con lui... con un nostro atteggiamento diverso nei suoi confronti, che dite, potrà imparare a rapportarsi in modo diverso? Lei mi diceva che nn ama farsi accarezzare e stare in braccio, la butto lì, ma forse è perché non gli è stato mai insegnato?
Baloo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima