Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2018, 18:05   #23
Profilo Utente
Ranma
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2017
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 87
Predefinito Re: Carattere dopo 6/7 giorni sterilizzazione

Buonasera ragazzi wendy si è ripresa è ritornata abbastanza attiva quindi era solo stanca per via dell'operazione però adesso c'è un problema nuovo vuole stare tutto il giorno in braccio so che è una cosa che fanno molti gatti, lo facevano anche altri gatti che ho avuto, ma lei lo fa proprio in una maniera ossessiva , anche prima della sterilizzazione lo faceva parecchio ma alternava il tutto con la sua cuccetta o le sedie o il letto e poi quando le dicevi di scendere la spostavi un po'e scendeva. Adesso non più prima di sterilizzarla voleva stare sempre con il mio ragazzo adesso solo con me il problema è che se provo a farla alzare si aggrappa con le unghie e se provi a spostarla fa di tutto per non spostarsi e fa un miagolio infastidita e quando poi la sposti rimane tipo immobile con le orecchie basse infastidita ..non so più come fare anche se mi siedo solo per un secondo sole addosso e si sdraia o si acciambella mi fa addormentare le gambe e ho le cosce piene di graffi perché se provi a spostarli si aggrappa.. non ha mai fatto così sicuramente ha più bisogno di coccole però se è diventata così in maniera definitiva è un bel problema non posso neanche sedermi sul bagno e se provo a cacciarla alzando la voce e indicando col dito di andare via cosa che prima la faceva scappare adesso abbssa Solo le orecchie e non si smuove.. in qualsiasi posizione io mi metta sdraiata a pancia in su a pancia in giù seduta addirittura anche sui fianchi lei si butta addosso e si aggrappa e se provi a spostarla si rifiuta. io adoro i gatti affettuosi ma così non va perché non sono neanche più libera di camminare in casa perché mi segue ogni singolo passo e appena mi siedo anche solo un minuto per prendermi una pausa me la ritrovo addosso e non si smuove... Abbassa tantissimo le orecchie Che cosa significa?

Ultima Modifica di Ranma; 08-02-2018 at 18:10.
Ranma non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima