Discussione: Ri-ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2017, 08:39   #1
Profilo Utente
kyra76
Gattino
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 122
Predefinito Ri-ciao a tutti!

Ri-saluto tutti perché sono già stata utente attiva una decina di anni fa. Poi è arrivato un figlio "biologico" e sono mancata un bel po'. Infatti il mio account era stato cancellato, ma ho ripreso il vecchio nickname, casomai qualcuno dei vecchi amici si ricordasse di me.
Mi chiamo Monica, vivo a Bari e ho due gatti: Sirio, maschio bianco con gli occhi blu (il gatto più buono e affettuoso mai visto) rimediato dalle strade di Palermo e Pippi, bianconera che non resiste più di mezzo secondo in braccio. Lei proviene dalla gabbia di un canile. Il massimo delle sue possibilità è venire a prendersi 2 carezze per poi evaporare alla velocità della luce. Fusa 1 o 2 volte l'anno.
Tramite il forum avevo trovato casa per 2 trovatelli, fratello e sorella recuperati da qualche campagna nei pressi di Monopoli.
Ma non sono gli unici gattini che ho accasato in questi anni... diciamo che se ne vedo uno in difficoltà non riesco a girare la testa dall'altra parte.
Al momento ho un trovatello in via di adozione (Ringhio, trovate il post nella sezione mici di casa che cercano adozione). Lui è stato raccolto in fin di vita ed ora è un cucciolo affettuosissimo e giocherellone che si prepara a trasferirsi a Torino (ancora non sappiamo come - se qualcuno può aiutarci trova l'appello nell'apposita sezione delle staffette) nella sua futura casa.
Frequento con piacere questo forum perché penso che l'unione faccia la forza.
Buona giornata a tutti.
kyra76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima