Discussione: Costo cat sitter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2017, 17:50   #3
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Costo cat sitter

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
La mia cat sitter prende 5 euro a passaggio, anche io 3 gatti, più tante piante da bagnare, mi fa un po' di sconto perché e' un'amica, il prezzo pieno non lo conosco. Si ferma mezz'ora, mi manda tanti video, per me e' una certezza....
Io sinceramente non li porterei dal veterinario, sia per un motivo igienico che di stress, preferisco saperli tranquilli a casa, la nostra cat sitter e' in grado di valutare lo stato di salute e se occorre infilarmi in trasportino e portarli dal vet (che e' lo stesso dei suoi). Ma devo dire che ti fa un buon prezzo....
Baci, ba
Ps: 8 euro a passaggio, non a gatto, credo
Sì, hai ragione ma due delle mie gatte sono forastiche, e se ingenuamente la cat sitter dimentica di chiudere una porta è la fine. Vanno in strada ad aspettare la mia macchina.

Poi non conosco nessuna cat sitter. l'unica che mi fa il piacere di dare cibo all'altra gatta che lascio qui è una mia vicina che a dirla tutta non conosce bene i gatti e potrebbe lasciare la porta aperta.

Ormai per quest'anno le lascio alla vet. Per il prossimo anno penserò ad un cat sitter... Grazie


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima