Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2012, 13:02   #10
Profilo Utente
Kiby86
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: ALA
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 426
Predefinito Re: Eolo è morto per la gastro... Codino gliel'ha passata, è vivo, ma non cresce...

Perlina, scusa Eolo le terapie le faceva in vena e sottocute mentre era ricoverato...per bocca dovevo fargliele io quel giorno che è tornato a casa... il plasil lo prendeva con la flebo nella settimana che era ricoverato... io non ci capisco nulla... ma pensavo che fosse corretta la cura per la gastro... non so che dire... e ci sto malissimo perché Eolo è morto... Eolo che ne aveva passate tante già da piccolo (ne avevo parlato anche sul forum del suo entropion)

Se tu hai FB ho fotografato anche gli emocromi di Eolo... ne ha fatti 3 in una settimana di ricovero...

Il piccolo Codino sta bene, mangia di gusto, gioca, vuole le coccole! va in lettiera...
ha fatto come cure per i parassiti interni Vetkelfizina per una settimana seguita da 1 settimana di stomorgyl ad inizio agosto.
Poi il 27-28-29 agosto ha preso il vermifugo Len. ma dopo aver fatto questa sverminazione 2 volte ho visto i vermetti bianchi nelle feci... sono troppo piccoli per me per capire se sono piatti o tondi... la veterinaria mi ha detto di dargli nemex visto che già lo avevo a casa... perché altri vermifughi (che coprano anche la tenia) e si possano dare ad un micetto che pesa meno di 500gr non li ha trovati nel vostro librone delle medicine!

L'alimentazione di Codino è con baby patè animonda e altri umidi kitten (animonda carny kitten, schmusy kitten e Gimpet Shiny Cat Kitten). non mangia le crocchette, non vuole bere il latte in polvere!
Come integratori e vitamine cosa gli posso dare?
Per i test fiv e felv... devo vedere di fargli fare quello valido dopo 3 settimane di isolamento immagino...
Kiby86 non è collegato   Vai in cima