Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2017, 01:02   #15
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Micio cieco recuperato

Il micio era tanto infestato dai parassiti e debilitato che lo hanno messo in una struttura in quarantena: non sai bene dove.
Appena sarį a posto ( e ovviamente ci saranno mille rinvii, perchč l'occhio dopo un miglioramento peggiorerį, gli verrį la diarrea, la piorrea, la gonorrea e l'influenza aviaria, tutte a distanza di 20 giorni una dall'altra, proprio poco prima Di essere rilasciato) tu glielo retituirai: non ti chiami Pinocchio a caso

Piglia tempo, e poi dģ loro che il gatto č quasi a posto, ma necessita di un intervento di supercazzola prematurata con scappellamento a destra: non dovrebbe essere pericoloso, perņ č costoso, circa 2.000 euro.

....mi metto il turbante da Mago Otelma e Noi vi prediciamo che difficlmente saranno cosģ interessati al micio da pensare di pisciare 2.000 euro per curarlo.
Casualmente tu potresti anche avere sottomano una cara persona che li spenderebbe, ma ovviamente poi terrį il micio.


Che ne dici?


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarą sempre con te, questa sarą sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima