Discussione: Cambiamenti...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2014, 14:49   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Cambiamenti...

Buona domenica a tutto il forum!

Scrivo qui per fare il punto della situazione dei miei tre baffuti.
Da quando a casa è arrivato il tornado Amy, le cose sono cambiate.
A parte il trambusto che la piccoletta di quattro mesi e mezzo combina tutto il giorno, buttando a terra tutto quello che trova tra le zampe, mangiando a quattro palmenti, e facendo agguati a non finire,devo dire che almeno Minou la sopporta a volte con pazienza, a volte dandogliele di santa ragione sulla testolina con la zampa.
Il risultato è che Amy guarda con molto rispetto mamma Minou, se ce l'ha davanti, ma se ha davanti la sua coda...la usa senza pietà, fino a quando arriva la zampata di punizione.

La mia meraviglia è Fiorello. E' cambiato dal punto di vista fisico e anche caratteriale. La testa è raddoppiata, è diventato un gattone massiccio, con occhi grandissimi, ed ha una pazienza di Giobbe con la piccina, sta ore a farsi martoriare la coda, che ha il pelo più lungo rispetto alla norma, fa lunghi inseguimenti con Amy per tutta la casa, miagola se non la vede, ci dorme insieme la notte, alternando le notti con me, e quando io mi arrabbio con la piccola, lui le si avvicina e la lecca.

Non attacca quasi mai Minou, cosa che prima avveniva quotidianamente, aspetta il suo turno per mangiare, ora è quasi sempre l'ultimo, e attende senza miagolare.
Insomma è diventato un gatto meravigliosamente coccolone.
E' paurosissimo quando sente il citofono, ma coccolone in tutti gli altri frangenti.

Me lo avranno cambiato di notte, che dite?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima