Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2024, 13:48   #20
Profilo Utente
Giusen
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2024
Messaggi: 21
Predefinito Re: Gattino mangia pochi croccantini

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Ho pensato la stessa cosa, fin dai primi post. Poi la trave in testa….. Fare un video da mostrare al veterinario sarebbe di aiuto.
Aspettiamo gli esiti della visita veterinaria e speriamo di sbagliarci.
Quote:
Originariamente inviato da Migiap Visualizza Messaggio
Cerca di filmare uno di questi momenti in cui, come dici tu, si spegne. Potrebbe servire ai veterinari per capire. Non voglio sparare diagnosi a caso ma la cosa mi sembra un po' preoccupante anche in considerazione dell'incidente che ha subito il piccolo. Spero di sbagliarmi ma mi viene da pensare che potrebbero essere crisi epilettiche.
Si non avevo pensato al video, effettivamente potrebbe essere utile…che poi spesso quando sbava si va anche a nascondere, e quando non si nasconde comunque è irrequieto, gli da fastidio se viene toccato e non trova mai la posizione giusta, per esempio se in questi momenti lo portiamo a letto con noi a volte ci sta, ma se ci sta cambia posizione di continuo e ci osserva con lo sguardo, ma non dorme.
Ho notato anche che, molto spesso, quando sta così fa le fusa. O almeno credo che lo siano. Quando non fa le fusa invece ha un respiro che definirei affannato, l’ho registrato e sicuramente domani lo sottoporrò alla veterinaria

Ultima Modifica di Giusen; 18-04-2024 at 13:54.
Giusen non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima