Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 21:23   #15
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Trattenetemi dal strangolarlo.....

Ciao ragazzi, scusate se ultimamente latito, ma mi hanno cambiato mansione a lavoro il che mi porta spesso in giro per la Lombardia durante il giorno e non riesco più a seguire il forum come vorrei perché quando torno a casa i mici mi assolgono in cerca di coccole e non mi mollano per ore!!!
in ogni caso, la mia amica aveva telefonato ma il tipo le ha detto che il micino era già stato prenotato...ha confermato che si trattava di un certosino -lui a sua volta l'ha preso da uno che gliel'ha spacciato come certosino- e che non aveva pedigree perché lui non l'aveva voluto per contenere i costi, ma che il cucciolo era comunque bello e se uno voleva poteva farlo riprodurre.... ma non era molto di compagnia perché non si faceva prendere in braccio volentieri e non era molto coccolone.. la mia amica molto carinamente gli ha fatto notare che se voleva un qualcosa che si facesse prendere in braccio e coccolare a comando doveva prendersi un peluche e non un gatto e che è molto poco carino, nonché superficiale, considerare il micio un errato acquisto, manco fosse un paio di jeans...
Poi è da un po' che non la sento, per cui non so se nel frattempo ha trovato un micio...
domani la chiamo e le giro il link!! grazie mille, vi tengo aggiornate! (per quanto riesco..)
kyara_elettra non è collegato   Vai in cima