Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2017, 21:18   #23
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatti: sacrificarne 1 per salvarne 100?

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Risposta alla domanda numero 1: per puro egoismo, e non ho problemi ad ammetterlo...
Ti ringrazio per aver risposto e apprezzo la tua sincerità.

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Risposta alla domanda numero 2: io non ho palesato nessun pezzo di carta, né esposto la posizione precisa in cui mi trovo all'interno del suddetto campo e non ho intenzione di farlo. Dai discorsi emerge un'evidente ignoranza (nel senso etimologico e non in senso dispregiativo) sulla questione per cui stiamo proprio su due piani diversi (e bada bene che non sto precisando chi sta sopra e chi sta sotto) dunque, come giustamente mi consigli, levo le tende e vi lascio

E' vero che non hai palesato nessun pezzo di carta e non hai esposto la posizione precisa in cui ti trovi in quel campo, e io non ho detto né che tu sia laureata e in cosa, né che tu non lo sia e nemmeno quale sia la tua posizione, informazioni circa le quali, te lo garantisco, non nutro la benché minima curiosità.

Non ho certo la pretesa di essere onnisciente e neppure l'abitudine e tanto meno il desiderio di far sfoggio delle mie conoscenze.
Quando mi trovo in mezzo alla folla, e un forum è una sorta di folla virtuale, composta non solamente dagli utenti registrati e partecipanti alle discussioni, ma anche e soprattutto da un altissimo numero di visitatori non registrati, cerco di esprimere il mio pensiero evitando di ricorrere a concetti, vocaboli e tecnicismi vari che qualcuno potrebbe anche non comprendere appieno.
A volte ci riesco, a volte no, a volte divento contorta e ancor più incomprensibile.

In quanto all'evidente ignoranza (in senso etimologico) ti confesso che se qualcuno mi dà dell'ignorante, che sia in senso etimologico oppure no, la cosa non mi tocca minimamente; chi sono, dove sono adesso e dove voglio andare, lo posso sapere solo io e solo a me stessa ne devo rendere conto.
Quel che gli altri dicono di me o che pensano di me (e le due cose non necessariamente coincidono) mi scivola addosso e se va senza lasciare traccia.

Concludendo, desidero farti notare che NON ti ho affatto consigliato di levare le tende. Non mi sognerei neppur lontanamente di chiedere a chicchessia di togliersi di mezzo; prova a rileggere il mio post, forse prima non l'hai letto con sufficiente attenzione.
Qui ci sta chi vuole e per quanto tempo vuole, nessuno escluso.
Se te ne vai è solo perché così hai deciso tu.

Comunque, se hai deciso di andartene, ti saluto.
Ciao
  Rispondi Citando Vai in cima