Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2010, 08:40   #8
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: ...e se le dessi un compagno?

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Visualizza Messaggio
dici che si faranno di + i fatti loro...? stando altrove rispetto a dove stiamo noi e cercandoci meno?
perchè una delle cose veramente belle che ci rendono felici di aver preso Heloise è proprio il fatto di riuscire a viverla molto, nel senso che quando ceniamo è lì, quando guardiamo la tv è lì, anche quando andiamo a dormire o ci docciamo sta lì!!!!


eheh, l'idea di prendere il maschio è proprio per non precluderci in futuro, sempre se potremo, la possibilità di una cucciolata :-)


beh...di sti tempi, la differenza la fa eccome...per carità, Heloise è una bellissima esperienza, ma bisogna anche farsi due conti in tasca
------------------------------------------

per quanto riguarda le ciotole, siccome lo spazio non è tanto, devo mettere una ciotola per il secco, una per l'umido a testa? la cassetta possono usare la stessa?
una ciotola di crocchi due per l'umido ed una cassettina! è una bella idea, sia per voi che per lei! no, vedrai che le coccole che lei ha per voi, non diminuiranno! quando io avevo solo bianchina che era molto tenera ed ho preso briciola, il suo atteggiamento nei miei confronti, non è per nulla mutato! poi, ovvio che dipende da gatto a gatto! quando lo prendi, dà più attenzione a lei e vedrai che tutto filerà liscio! quanto ha ora la bimba? ricordati, che per la cucciolata, è buono aspettare, che la micia abbia almeno passato l'anno!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima