Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2018, 16:39   #1
Profilo Utente
Sims
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2013
Paese: Lucca
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Miagolii strazianti notturni

Ciao a tutti, spero qualcuno possa condividere con me la propria esperienza. Il mio gatto ha 16 anni e gode di ottima salute. Da due anni è rimasto solo perché suo fratello se n'è andato per un brutto tumore all'occhio. Nell'ultimo periodo ha cominciato a miagolare fortissimo durante la notte, gira per la casa e miagola molto forte quasi un lamento.. poi lo chiamo viene sul letto continua a miagolare e dopo un po' si calma. La stessa cosa la fa anche sul terrazzo (ha sempre accesso al terrazzo anche la notte). Questa cosa è diventata sistematica, ogni notte e come potete ben capire non è molto piacevole. Non lo lascio mai al buoi completo, uso feeliway (mah!) e in casa non è stato spostato o portato niente di nuovo. Per capire meglio la situazione FIFI non è ancora sordo anzi ci sente benissimo e apparte ogni tanto qualche tremore improvviso sta bene (ultimo controllo poco tempo fa). Sapete cosa altro posso provare a fare? Mi alzo presto la mattina per andare a lavoro e sinceramente questa situazione sta diventando pesante. Grazie mille per i Vostri consigli
Sims non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima