Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2012, 20:59   #24
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Cucciolo di cane fa continuamente pipi nella cuccia

Quote:
Originariamente inviato da perlina21 Visualizza Messaggio
Ciao cara! Il tuo approccio al "problema" pipì e cacca del piccolo è corretto, stai facendo tutto bene!!
Come ti ha già detto Zaari, anche i cuccioli marcano e possono marcare qualcosa che considerano di loro proprietà, minacciata.
Ma in questa cuccetta, effettivamente, il cucciolo ci dorme o la usa solo per i bisogni? Quando di fa la pipì? se rimane solo?
Ciao cara
.... Mah nn so se ci dorme in qs cuccetta sinceramente.... La notte chiudo la porta quindi nn so se dorme li dentro o per terra.... Pero' nella cuccetta ci sono tutti i suoi giochini e a volte lo vedo che ci va dentro per giocare, ci si rotola, mi sembra che li dentro ci stia bene, si senta protetto.... Dormire proprio li nn l' ho mai visto perche' di giorno, piu che altro dorme steso sul pavimento....probabilmente perche c e molto caldo e rimane piu fresco.... Come dicevo, quando vede che oscar ci va dentro si arrabbia tantissimo, quindi credo che la consideri proprio di sua proprieta'....La pipi ce la fa durante il giorno.... Ma in qs giorni nn rimane mai solo perche sono in ferie e in linea di massima e' sempre con me....

Per quanto riguarda la questione in generale dei bisogni in casa, ci sono giorni in cui mi sembra che abbia un po capito che vanno fatti fuori, perche magari me la fa in casa una volta su dieci... Altri, come oggi invece, continua a farmela in casa , lo porto fuori e nn fa nulla...rientriamo e la molla sul pavimento....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima