Discussione: Drogo e il Tonno...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2018, 17:12   #9
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Drogo e il Tonno...

Quote:
Originariamente inviato da silvia92 Visualizza Messaggio
Ciao, ho fatto qualche prova con quelle marche commerciali ma non sono state un grande successo, fortunatamente. Ho quindi letto sul forum di Catz finefood e animonda carny, che ho voluto provare. Purtoppo le confezioni cosi grosse non le finisce, mangia si e no 100gr rispetto i 200 gr per i gatti di 4 kg.. Ho provato a lasciare tutta la notte la pappa senza croccantini ma rimane li... probabilmente è troppo per lui... ho notato però che non contengono la vitamina E (al contrario di quelle commerciali). Potrebbe essere un problema? Ora provo a dargli la mattina un gusto e la sera un altro, sperando che nel barattolo chiuso in frigo si mantenga per 24 ore... avete altre marche da consigliare? Poi volevo chiedervi cosa ne pensate delle crocche Monge superpremium adult? Pensavo di cambiarle conm le Acana, dato che ne sto dando molte di meno.. grazie per il vostro aiuto
Non so se hai visto ma catz e feringa fanno porzioni da 85 gr. Forse ti trovi meglio.
Io ne finisco circa 300 gr al giorno, per ora prendo sempre quelle da 200gr perché fa caldo. Verso ottobre passiamo a quelle da 400. Sperando che anche minnie mangi


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima