Discussione: Nutrivet inne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 16:14   #51
Profilo Utente
Milu'
Gattino
 
L'avatar di  Milu'
 
Utente dal: 01 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 212
Predefinito Re: Nutrivet inne

Allora ragazzi i do qualche info sulle nutrivet, le ho volute prendere proprio per vedere bene l'etichetta, questi sono gli ingredienti :


Pollo22%, tacchino 12%, anatra 9%, faraona 7% , patate,piselli,oli e grassi del pollo 7%, fegato di pollo disidratato 5%, uova intere disidratate 4%, pollo disidratato 4%, faraona disidratata 4%
Salmone 3% ,proteine di piselli disidratati, olio di salmone3%, polpa di barbabietola,fagiolini,lenticchie,patata dolce, pomodori, mele, erba medica, spinaci, radice di cicoria, lievito, foglie di finocchio, mirtilli rossi, polpa di melograno, gelatina di ribes nero, vitamine e minerali, plasma proteine disidratate, idrolizzato di fegato di pollame, cloruro di potassio,carbonato di calcio, (alga norvegese), frutto- oligosaccaridi (FOS), mannanoligosaccaridi ( MOS), DL-metionina,taurina,L-carnitina tartrato,estratto di yucca schidigera, lactobacillus acidophillus, enterococcus faecium.
Additivi CE: estratti occhi di tocoferoli di origini naturale.
Addittivi nutrizionali per kg: vitamina A 31000 UI,vitamina D3:1700 UI,fe:95mg, Cu: 15Mg,
Mn:31mg, Zn:105 mg, 1:2 mg, Se:0,3 mg?
Costituenti analitici: pertiene gregge :42%, Grassi greggi:18% , minerali greggi :6% fibre gregge 3%.



Vi ho copiato paro paro tutto ciņ che e ' riportato sulla confezione , cosa ne pensate?


amare gli animali ti rende la vita piena di gioia


Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗
Milu' non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima