Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2017, 09:49   #1
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Un anno dopo nel nostro cuore ci sei ancora Lellino

Penso e ripenso a cosa scrivere per esprimere tutto il mare in tempesta che ho dentro da giorni pensando che è già passato un anno.
Non c'è una parola che possa spiegare quanto di te ci è rimasto cucito addosso, quanto lo squarcio sia ancora immensamente grande, molto più grande dei 4 mesi che avevi tu, il mio topino tutto occhi; quanto il dolore che abbiamo provato ci ha reso così insicuri, eccessivamente cauti e dannatamente iperprotettivi.
Come vanno le cose lì sul Ponte? Tu e Cleo andate d'accordo? Avete accolto al meglio tutti i nuovi arrivati?
Asia e Penny, le tue sorelline di cuccia, sono diventate due micione affettuosissime e si, avevamo ragione Asia mangia anche la tua parte.

Mi raccomando voi da lassù vegliate su tutti i mici che sono qui: dai più fortunati che hanno un divano e tante cosine buone da mangiare a quelli che come cuccia al massimo hanno un pezzo di cartone e sono fortunati se non vengono scacciati ogni qualvolta si avvicinano a qualcuno chiedendo qualcosa da mangiare.

Ah, grazie Lellinomio per averci mandato Adolf e Tino. Oddio, farcene trovare 4 insieme è un po' esagerato, ma tu sei un po' teatrale.
Certamente potevi registrare meglio Adolf per renderlo un tantino più calmo visto che vale per 8; ma quando mi sale in braccio, si stira fino a raggiungere la mia faccia e si mette a leccarmi il naso so che in quel gesto c'è un tuo saluto, un tuo modo per farti ricordare.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima