Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2018, 17:43   #12
Profilo Utente
Nausicaa
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2017
Messaggi: 19
Predefinito Re: Terapia ibd a lungo termine

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
no, non è un secco grain free, ha il 25% di riso, è molto.

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...SABEgIxNvD_BwE

25% carne fresca di maiale, carne disidratata di maiale, 25% riso, glutine di mais, grasso di pollo, orzo, minerali, proteina di maiale idrolizzata, 1% Nupro® lievito - ad alta concentrazione di nucleotidi, 1% Arbocel® fibre di cellulosa, olio di salmone, 0,1% fruttooligosaccaridi, 0,1% Bio-Mos® - mannanooligosaccaridi, 0,1% yucca schidigera

tu non sei veterinaria, ma se hai dei dubbi..... di veterinari ce ne sono molti, puoi sentire un altro parere.

baci, ba
Si perdonami, stavo giusto rettificando quanto scritto. Non è poi così tanto 25% di riso. Quando sono venuti fuori i sintomi della ibd, mangiava grain free (optimanova). In ogni modo, al momento non posso cambiare cibo...perlomeno fin quando non sarò a regime con lee terapie. Altrimenti, rischio di non capire a cosa potrebbe essere dovuta una eventuale ricaduta.

Di veterinari, ne ho sentiti ben 4...ti assicuro che questa clinica è quanto di meglio ci sia nella mia zona...hanno un sacco di esperienza...se non mi fido nemmeno più di loro, davvero non saprei
Nausicaa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima