Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2015, 12:54   #13
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Gatto annoiatissimo consiglio giochi

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Bisogna però saperci giocare... pensa da preda e comportati di conseguenza. La piumetta sventolata davanti al naso li perplime, quale passero andrebbe a svolazzare in faccia al cacciatore?
Mi sa che io gioco male , perché i miei con me non ci vogliono giocare. Eppure cerco di fare tipo preda, ma è come se...capissero che lo faccio apposta e al limite danno una zampata svogliata come a dire...ma sì, facciamola contenta. Ad esempio Mia, è attirata dai fili e cordoncini, ma se la voglio fare giocare io si comporta come sopra. Se invece adocchia il cordoncino della mia tuta mentre io proprio non ci faccio caso allora ci mette impegno .
Cose così. Mi consolo guardandoli giocare, Tigre e Lizzie fra loro (Mia aborre la lotta) ma soprattutto in giardino, lì ci sono cose che si muovono da sole che li attirano di più, anche solo i semi dei soffioni.
Le mosche ad esempio qui sono gettonatissime , ieri ne avevamo una in casa, visto che fa ancora caldo qualcuna sopravvive, perfino Mia si è data alla caccia.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima