Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2017, 14:13   #8
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Arrivederci amica volpe

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Sei straordinaria. Semplicemente straordinaria. Te lo dico dal pių profondo del cuore: io non avrei avuto coraggio, (non nel senso di paura della volpe, ma terrore che mi morisse in braccio), di prenderla. E' stata fortunata e tu sei meravigliosamente straordinaria!
oh ma dai mi fai arrossire
a parte che tecnicamente l'ha presa in braccio il mio ragazzo per portarla in casa, io piangevo e maledicevo la segreteria della Lipu. ma comunque... in quei casi non si ragiona, si agisce. sono sicura che anche tu non avresti avuto il coraggio di lasciarla lė, inerme e morente. anche se non era morente, col senno di poi, ma ieri pensavo che non avrebbe passato la notte. tanto che ho addirittura pensato se non fosse meglio per lei morire sotto il cielo stellato, con il profumo della terra e la carezza del vento.

e comunque dentro il mio cuore l'ho chiamata Cibele
(la mia cibelina-pulciosina-volpina-guai-se-mi-ammazzi-i-gatti-amore-del-cuore-grande-cicipiccipipipupi-e-pure-le-galline-amore-mio-bello)


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima