Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2018, 13:40   #10
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dare in Adozione un Gatto Chi di Voi Ha Già Fatto?

Zoraide, non perdere altro tempo, lascia perdere di cercar di contattare la "signora" e quel gattile.
Mi sembra oramai più che evidente che la cosiddetta "direttrice" stia spudoratamente menando il can per l'aia, ti sta prendendo in giro, del gatto non gliene frega niente, forse la sola cosa a cui tiene davvero sono i 100 euro che le hai dato.

Ti hanno detto che il gatto non è più al gattile, però visto il rifiuto di poterla contattare tu stessa non si può neppure essere certi che esista davvero l'adottante di 40 anni; non hai pensato che potrebbe essere un'invenzione della "signora"?

Un'altra ipotesi, brutta finché si vuole, ma probabile, allo stato attuale delle incomprensibili reticenze e del rifiuto di farti avere numero di telefono della presunta adottante o foto del micio sai quale potrebbe essere? Che nella migliore delle ipotesi abbiano semplicemente abbandonato il gatto da qualche parte, tenendosi ben stretti i tuoi 100 euro.

Quindi ti prego, rivolgiti subito all'Enpa di Padova!
telefono 347 2632424 (dalle 13:00 alle 15:00) - cellulare 388 9224844
email: padova@enpa.org

Ripeto la domanda che ti ho già fatto e chi ha fatto anche Alepuffola: come si chiama l'associazione a cui hai dato il gatto?

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ciao Zoraide
puoi darci qualche novità?
potresti anche scrivere il nome dell'associazione? sul forum c'è qualcuno che qualche conoscenza nell'Enpa ce l'ha
Mi associo anche alla richiesta che ti ha fatto babaferu:
Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Zoraide mi spiace tanto.... La donazione è stata iniziativa tua o ti era stata caldamente suggerita dall'associazione?
Non avevo visto che avevi già risposto a babaferu, dunque l'idea di dare i soldi è stata tua.
Sei di buon cuore, ma mi raccomando, d'ora in poi vacci con i piedi di piombo prima di aprire il portafogli.

Ultima Modifica di Malinka; 28-02-2018 at 13:43.
  Rispondi Citando Vai in cima