Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2015, 19:02   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sophie cerca casa - Milano e hinterland

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Consideriamo che molto spesso l'allergia è una scusa. E anche quando non lo è, manca la volontà di trovare qualche rimedio perché non si tiene abbastanza al gatto.
Infatti.... Il figlio di una mia amica/collega gattofila è veramente allergico, ma non solo lui per primo non avrebbe mai voluto allontanare i gatti (ne hanno 7), addirittura preferisce assumere antistaminici che usare l'Allerpet su di loro... Invece il figlio di una mia conoscente ed una cliente del petshop dove vado più spesso usano Allerpet con OTTIMI risultati... E poi se uno è allergico al polline cose fa?? fa abbattere tutte le piante della città... Dai è solo una scusa, per liberarsi di quello che è stato un capriccio passeggero...

@Elena comunque l'Allerpet non è un medicinale e si mette sull'animale, quindi il problema non sussisterebbe. E comunque VOLERE E' POTERE...

Mi dispiace solo tantissimo per Sophie e se sono così arrabbiata è perché Penny, la gattina di cui mi sono occupata e che ora è in affido, sperando diventi adozione, è stata messa fuori casa per un motivo similare...
  Rispondi Citando Vai in cima