Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2017, 22:29   #25
Profilo Utente
rasheelja
Gattino
 
Utente dal: 02 2014
Messaggi: 163
Predefinito Re: La mia gatta non sembra accettare il nuovo arrivato. Come faccio?

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Hai provato a seguire i consigli di Aletto e se sì, com'è andata, hai visto qualche risultato positivo, qualche spiraglio di miglioramento?
Si, ma con Iris gia era cosi prima del nuovo arrivato.
Ho provato anche a stimolare un gioco insieme, come l inseguire un topolino finto. Niente, Iris si mette li e guarda, e se lui si avvicina troppo a lei parte la zampata. Rarissimamente lei lo insegue, ma lui essendo un cucciolo vorrebbe giocare in maniera piu carnale con lei (se cosi si puo' dire) ma lei non tollera questo contatto con lui. Una sera li ho trovati giocare il piccolino sotto il letto che muoveva le coperte cadute a terra e lei fuori che cercava di prenderlo, senza soffi ne ringhi. Gli unici momenti di soffiate erano quando lui usciva da sotto il letto per lanciarsi addosso a lei. Purtroppo pero é successo solo una votla ed il resto delle giornate vanno avanti a soffi e ringhi da parte di Iris, certo non come prima, ma comunque ci sono ed ho timore che non lo sopporterà mai 🙁
rasheelja non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima