Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2018, 23:11   #7
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Incrocini per Giuggiolo

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Faccio tutti gli incrocini possibili. Certi medici andrebbero radiati! Ti do un consiglio: oltre all'antibiotico, che sere per l'infezione, vanno aiutati i reni a smaltire l'azotemia. Ti consiglio quindi il Probinul 5, in bustine e e fategli le flebo di Ringer lattato in casa. Ogni flacone cosa sui 3 euro e dura una settimana. E' importantissimo. La IRC è una malattia irreversibile, non dà scampo, ma si possono vivere anche diversi anni discretamente se i reni sono aiutati e l'organismo idratato. Qui ci siamo passati in tanti e tutti ti daremmo lo stesso consiglio. Forza Giuggiolino!
Aurora cara, sai in tutti i miei messaggi di qui dentro, quante volte ho consigliato il probinul? Infinite volte...lo so. Però a questa signora non posso chiedere di più. E' molto che mi abbia ascoltata per cambiare veterinario, che faccia la terapia in modo corretto rispettando gli orari...ha una certa età, non posso impormi più di tanto, pensa che stava dando solo umido renal e non crocchi, il veterinario non aveva specificato, ha preso i crocchi dopo che l'ho fatta ragionare...
Grazie per l'attenzione e gli incroci!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima