Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2018, 07:21   #8
Profilo Utente
Orfeo
Cucciolo
 
L'avatar di  Orfeo
 
Utente dal: 03 2015
Paese: Wyoming
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 83
Predefinito Re: Rigurgito: quali cause?

@valecleo ok proverò a dargli la pasta al malto tutti i giorni 😃 quella marca e prodotto me l’ha consigliata penso per andare ad esclusione, vediamo a breve che succede.
@mia no no, non prendo sottogamba la situazione: seguo per qualche settimana il consiglio della veterinaria e se continua con i medesimi ritmi facciamo una visita approfondita. Per il cibo, diciamo che Orfeo mangia oramai 70%umido e 30% croccantini durante la giornata ma passare al 100% è una impresa. Per il medicato ho visto anche l’umido apposito ma al gusto di pesce e che gli piaccia è una cosa difficile da trovare 🙄
@bibi farò sicuramente così, se vedo o meno miglioramenti comunque visita sarà d obbligo.
@alepuffola credo di aver letto il tuo 3d ❤️ Ed è anche per questo che ho chiesto info in più. Non saprei dirti se in questa cittadina ci sia un veterinario specializzato ma concordo con te, se la cosa non cambia farò tutto il possibile 😞

Ho avuto ieri un altro dubbio: e se fossero i denti? La veterinaria mi aveva detto che sono pieni di tartaro e che avremmo dovuto fare una bella pulizia, senza fretta.
Mi domando se, per caso, La masticazione sia per lui fastidiosa tanto da mangiare appunto in fretta e male... è una mia personale ipotesi, verificheremo anche questa.

Grazie ancora a tutte voi, vi aggiorno a breve e incrocio le dita 🐈


Non saprete mai cosa sia un vero gatto se non vi farete conquistare da un micio rosso!
Orfeo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima