Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2017, 10:23   #37
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: "blocco" zampa posteriore ???

...capisco l'arrabbiatura per il nulla di fatto, ma mi pare che non ci siano cattive notizie e che le preoccupazioni più gravi puoi escluderle, no? per cui.... tira un bel sospiro di sollievo, e pensa che

- l'eco cardio lo stai facendo per escludere alcune patologie cardiache (che quasi sicuramente nulla hanno a che fare col suo dolore alla zampa),

- ti serve escludere problemi cardiaci per eventualmente sedarlo e fare ulteriori accertamenti, es embra un.... gatto che si morde la coda, ma tieni conto che se oggi lo devono sedare, è ottima cosa che ci sia la cardiologa, che può valutare il rischio! insomma, più sicuro di così non potresti andare (io quasi quasi ce lo porterei a fare l'ecocardio anche se non ha più avuto problemi alla zampa, coem spero)

ma soprattutto:

- se fosse stato qualcosa di grave, pur col metacam, avrebbe avuto problemi di mobilità (metacam toglie infiammazione e dolore ma se ci fosse stato un danno ai tessuti, ai nervi, ai tendini.... non si muoverebbe agevolmente).

quindi.... Xxx e forza forza! baci, ba



[QUOTE=morghi;2109946]Ciao Descardo!
Non ho capito bene cosa ha detto la cardiologa riguardo al fatto che il trombo non è dovuto a una cardiopatia
/QUOTE]

credo intendesse che la causa di un trombo non è necessariamente una cardiopatia (per gli umani, per esempio, può dipendere tra l'altro dai fattori di coagulazione, etc).
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima