Discussione: Il mio a-micio Pedro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2017, 00:39   #23
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Il mio a-micio Pedro

Sì, ci siamo andati molte volte, anche se è impossibile che sia tornato lì.
È ad una 15ina di km da casa mia, e lui non aveva nessun riferimento del percorso: é stato preso -quando la sua umana è entrata in ospedale- che stava male, con una fortissima cheratite, raffreddore, era Veramente malconcio.
Portato all'oasi felina da una volontaria che abitava vicino alla sua umana, ha passato una notte nell'oasi, il giorno dopo preso da mia moglie per portarlo dal nostro veterinario, entrato direttamente in casa nostra per la degenza e mai più uscito ... Fino alla fuga...

Comunque abbiamo "pattugliato" anche quella zona più volte, lasciando anche lí volantini (abbiamo cercato di non tralasciare neanche la più remota pssibilitá).
Nei giorni immediatamente succesivi alla sua fuga abbiamo messo volantini nel raggio di 2 km da casa, per allargare la zona di ricerca fino a oltre 5 km di raggio nelle settimane successive, con contnui rinnovi dei volantini rovinati/strappati per circa 4 mesi. ... Tutte le notti, con qualunque tempo sono sempre uscito, per oltre 2 mesi gli amici non mi hanno visto manco al sabato sera, spesso per non rubare tempo alla ricerca non mangiavo neanche a casa, un paio di panini nello zainetto e via .... E nulla è servito ...


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima