Discussione: E' arrivato Red!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 16:58   #1
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito E' arrivato Red!

Signore e signori, vi presento Reeeeeeeeed!!!!
Allora; appena sono entrato l'ho trovato sulla solita sedia. Si è fatto fare due carezzine tanto per cominciare a conoscerci meglio. Da mio figlio si è fatto accarezzare molto più tranquiollamente. Non ha fatto poarticolari storie per entrare nel trasportino, a parte un miau di disappunto. Durante il viaggio è stato totalmente paciuso, ha emesso soltanto due "mau" di disapprovazione. A parte questo è stato di una tenerezza eccezionale. Appena entrati in casa ha cominciato a emettere alcuni miauuu prolungati, ma senza fare particolari problemi.
In questo momento è dentro il trasportino (è lì da circa tre quarti d'ora) e guarda tutto con curiosità. Io lo guarda mentre scrivo e lui mi fissa un po stranito.
Per ora non ha mangiato ne bevuto, spero che lo faccia al più presto. Io sono elettrizzato, mi sembra stranissimo avere un micio in casa. Mia moglie ha cominciato a dire "lo sento come il mio gatto", oppure "e se si affeziona di più a me?". Comunque sia per il momento lo lascio tranquillo facendolo abituare alla nostra presenza. Mio figlio ovviamente è contentissimo.
Appena lo vedo più tranquillo gli faccio alcune foto e ve lo faccio vedere.
Ciao a tutti e a dopo.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima