Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2012, 08:42   #78
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: incidente con lussazione delle vertebre

Quote:
Originariamente inviato da flor Visualizza Messaggio
Grazie per i consigli Lunanera!
La sua terapia è "solo" Rocefin sottocute, Stomorgyl per bocca e Metacam gocce
stamani aveva diarrea ...
Alimentarlo è sempre stato un problema. Tollerava solo le crocchette sensible. Temo che il recovery sia troppo per lui. Lo nutro a siringa forzandolo un po', perché se lo lasciassi fare darebbe solo due leccatine per volta ed invece è di fondamentale importanza che si nutra adeguatamente.
Non ho mai fatto caso alle referenze umide della RC se non per il kitten, oggi pomeriggio faccio un salto al petshop, nel frattempo chi è così gentile da dirmi se esiste la versione umida del sensible ?

La gestione familiare estiva è sempre un po' complicata. I bambini con i miei genitori sono in montagna ed io faccio Prato - Prunetta tutti i giorni, perché il piccolo Federico prende ancora il latte. Per Giotto sarebbe stato un bene poter rimanere a casa, ma se io potevo occuparmene la mattina presto ed il primo pomeriggio, mio marito avrebbe potuto occuparsene la sera.... ed invece in mancanza di questa possibilità sono stata costretta a spostare il micio a Prunetta.
Poco male ... ieri ho capito che ha proprio difficoltà ad avvicinarsi a lui, figuriamoci a toccarlo! Neanche il coraggio di una carezza. E non è la bocca a fargli impressione, ma il "banale" moncherino della coda, bah ...
ciao flor, una carezzina speciale a giotto
come umido sensible c'è della rc ma in bocconcini, e forse c'è qualcosa anche di hill's come sensible
  Rispondi Citando Vai in cima