Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2015, 13:59   #229
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Gas in paradiso...(un po lungo..)

Ciao..leggo solo ora questo post che mi ha fatto venire le lacrime e un immenso dolore...mi unisco al vostro di dolore.so cosa si prova e cosa state passando. A marzo ho dovuto dire addio al mio Pallino,adorato micione e compagno di vita,guarda ho i brividi mentre scrivo,e un magone che fatico a mandar giù e una ferita ancora aperta.nel 2011 ho scoperto che aveva contratto la FIV.ne abbiamo passate in questi anni, poi l'ultima settimana di marzo è stato un calvario.quello che ho passato lo so solo io,e lui.poi la decisione sofferta di farlo addormentare,si stava spegnendo come una candela,lentamente,e soffriva.il dolore che ho provato in quel momento è indescrivibile.l'ho lasciato lì,dalla veterinaria,indifeso,non lo avrei più portato con me.sto piangendo mentre ti dico questo.
Ora ho capito che così non poteva continuare,che sarebbe stato solo egoismo da parte mia averlo tenuto con me,solo per averlo lì.
Ora so che la sua agonia è finita,che lui sa che l'ho fatot per lui,lui sa il bene che glli ho voluto e che gli voglio tutt'ora.lui sarà sempre nel mio cuore, come GAS per voi.
Coraggio,ora è insieme al mio pallino e a tanti altri amici.loro sono felici adesso.

Vi abbraccio immensamente, fatevi forza.
Susy
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima