Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2018, 02:43   #11
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,294
Predefinito Re: Umido completo ....per cani e gatti ..monoproteico

Io Animalstar l'ho provato qualche anno fa, ma solo la barf in vaschetta, scongelandola si riduceva un pò a poltiglia sanguinolenta e Puffola la rifiutò, però credo la qualità e l'integrazione siano ottime, perchè poi l'ho riciclata con una gattina randagia di pochissimi mesi, abbandonata e molto raffreddata, e la mangiava con appetito. L'ho nutrita così per una settimana buona, solo vaschette barf, e s'è rimessa in forze tanto da superare il raffreddore ( stava in giardino, non in casa, quindi non era merito del caldo casalingo).

come umido potresti provare anche Lily's Kitchen, (lo compravo su Robinson Petshop), e Carnilove. Io ho provato Lily's, Puffola lo apprezzava, pur essendo fra quelli dall'odore forte che a Puffola non piacevano, lei preferiva i più delicati perchè l'avevo abituata ad Almo e altri complementari.
Carnilove non è economico, 1,50€ per 100gr, però una prova la farei, mi pare uno dei migliori umidi.

Poi vorrei aggiungere una cosa:
se non ha mai mangiato carne cruda potresti avere delle sorprese, può darsi che la prova e c'impazzisce su, e a quel punto se riuscissi a integrarla avresti risolto un bel pò di cose.
Puffola ha sempre odiato gli umidi industriali all'agnello e manzo, finchè per un caso del tutto fortuito ho scoperto con stupore che col manzo crudo diventava un felino selvatico, roba da papparsi un etto di carne in poche decine di secondi.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima