Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2016, 10:03   #17
Profilo Utente
Dorothy
Gattino
 
Utente dal: 09 2016
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 177
Predefinito Re: Savona, Cani presi a sassate e gatti seviziati dalla baby gang

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio

però in mancanza di programmi di sensibilizzazione e riabilitazione tanto avanzati, forse solo il timore di trovarsi un ginocchio rotto può fungere da deterrente. ancora meglio sarebbe colpire anche i genitori. una bella multa di 10.000€ a gatto ucciso o ferito da devolvere direttamente ed interamente ai gattili di zona, e vediamo se escono dalla loro stanza nei prossimi 6 anni. .
Non saprei su questo..ho dei vicini che sono una coppia di bravissime persone, tuttavia i figli sono dei veri fancxxxxsti..ciondolano tutto il giorno, non lavorano, non hanno voglia di studiare, non hanno interessi. Certo, per fortuna non sono cattivi e non farebbero queste cose orribili. Però ritengo che non sempre la mela marcia deriva da genitori marci. A loro arrivano multe dei figli che pagano senza punirli troppo..mia mamma mi avrebbe dato tante di quelle legnate....questo per dire che dando la multa ai genitori non é detto che la cosa migliori.
Vanno colpiti loro, quelli che hanno fatto il grave sbaglio! Magari inserendoli in un gruppo di volontariato come dici tu.a se io fossi la volontaria di turno e sapessi quel che hanno fatto...mmmm mi pruderebbero le mani (citando sempre mia mamma che era solita darmele molto spesso..:)..
Beh penso si sia capito..anche dal mio post precedente..rimango della mia idea per ora..nessuna pietà anche per me
Dorothy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima