Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2017, 15:32   #42
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: vergogna!! una expo anfi ai limiti del matrattamento!!

@alimiao guarda.... lo sai che stiamo dicendo la stessa identica cosa?
I giudici alla fine con tanta tenerezza sventolavano i gatti... anche loro erano esterrefatti, e penso che il loro primo pensiero fosse quello di andarsene... non si sono fermati perchè non potevano, dovevano svolgere un lavoro e hanno fatto quello che dovevano senza fermarsi nemmeno a mangiare un boccone... non conosco i loro regolamenti ma credo che non possano decidere di bloccare i giudizi senza conseguenze.

Tanti gatti che erano in nomination erano fuori sotto l'albero e non a boccheggiare nelle gabbie.

Tanti altri gatti che avevavo avuto la nomination non sono nemmeno stati portato sul podio ma sono tornati a casa.

Una mia amica allevatrice ha tenuto i due gatti in gabbia ma non boccheggiavano perchè erano sopra un tappetino refrigerante con e doppio ventilatore e stavano bene.

Ai 7-8 allevatori che hanno tenuto i gatti a boccheggiare dovrebbero stracciare l'affisso.

Non sarebbe stato facile nemmeno per l'Anfi decidere di chiudere tutto perchè avrebbe avuto contro grosse ritorsioni... detto tra noi: gli allevatori sarebbero dovuti andare via in massa (come hanno quasi fatto) e gli organizzatori di 4zampeinfiera devono PAGARE per quello che hanno fatto.
La cosa che più mi fa imbestialire è che loro ne escono fuori puliti, passando la giornata a cancellare i post di polemica, mentre anfi lombardia, giudici e allevatori che hanno fatto di tutto per il bene dei gatti sono stati additati come bestie (come sempre del resto).

Mai dire due buone parole sul mondo allevatoriale, quello è un mondo che fa schifo a priori, punto! Poi chissà perchè vogliono tutti il gatto di razza...

(PS: non ce l'ho assolutamente con te alimiao anzi... sto facendo un discorso a 360°)


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima