Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2018, 13:34   #3
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Fa pipė sui giocattoli 😭

Se per giocattoli intendi peluche o comunque giochi morbidi, un esame delle urine ci sta perché il disagio potrebbe essere fisico. Non pensiamo sempre che facciano le cose per dispetto perché io ad esempio mi sono accorta che Orsetto soffriva di cistite dopo la pipė sul piumone, laddove il resto della famiglia pensava ad un semplice dispetto, mentre invece era pieno di cristalli.
Chiusa questa parentesi, se il disagio č comportamentale va indagato il motivo. Se posso azzardare un'ipotesi, forse il micio č sensibile ai cambiamenti e sente che non sei il suo punto di riferimento come in passato. Vuoi per la gravidanza, per il bimbo piccolo, etc, il gatto potrebbe essere un pochino destabilizzato dal tutto.
Come si risolve? Non lo so, non ne ho la pių pallida idea... Purtroppo con i gatti, non tutti per fortuna, come fai sbagli. Prova a riflettere su eventuali cambiamenti o eventi che possano aver disturbato il gatto. Ce l'ha uno spazio suo? Una cuccia con dei giochini, l'angolo delle ciotole, cose cosė.
Valecleo non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima