Discussione: Gattina ansiosa??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2018, 22:45   #16
Profilo Utente
Emme
Cucciolino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 15
Predefinito Re: Gattina ansiosa??

Vorrei aggiornarvi sul comportamento della mia Luna: ultimamente non dormo più con lei, ma al piano di sotto. Per fortuna a casa non è mai sola per tanto tempo perché c’è sempre qualcuno, Se non ci sono io. Il giorno di Pasqua invece è rimasta da sola per un bel po di ore, per la prima volta, ed al mio ritorno ho trovato qualche piccolo disastro.. il giorno dopo invece, che è rimasta da sola sempre per un po’, ho trovato tutto in perfetto ordine. Dall’ultima volta che ho aggiornato la discussione, si fa prendere in braccio, quando torno a casa le mi viene incontro e si fa prendere in braccio facendomi le fusa. Io la porto all’ultimo piano e la coccolo sul divano. Poi ognuno sta per i fatti propri e lei gironzola per casa però sempre lamentandosi, miagolando a bocca chiusa, come se emettesse un lamento o un grugnito..non so spiegarlo bene.. mi ricorda qualche uccellino... lo fa continuamente, mi sembra sempre insofferente. Quindi salta sul divano dove sono seduta e viene sulle mie gambe e mi fissa. E di punto in bianco mi morde il braccio o la gamba. Perché adesso morde? Da cosa può derivare così di punto in bianco senza che io le faccia niente? È evidente che c’è qualcosa che la infastidisce e mi consola pensare che sia solo dovuto tutto agli ormoni.. e che si sistemerà una volta sterilizzata.
Emme non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima