Discussione: Pancino pelato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2018, 16:31   #21
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Pancino pelato

@Valecleo Certamente, il peso da solo non è sufficiente.
Bisogna considerare la struttura, per esempio Remì e sua madre sono costituzionalmente di taglia ridotta, lui arriva a poco più di 4 kg, lei supera di poco i 3 kg ma non sono magri, sono normali; certo che se pesassero come Yuri o Marino sarebbero gravemente obesi.
Anche lo spessore delle ossa fa la differenza; fra due individui dello stesso peso, ma uno con ossatura robusta e l'altro con ossa sottili, quello con le ossa più grosse è oggettivamente più magro.
Cleo pesa davvero poco! La mia Susy arrivava sui 2,2 però sembrava più cicciottella per via del pelo molto folto e quasi mezzo-lungo che oltretutto le stava sempre piuttosto vaporoso.


Quote:
Originariamente inviato da Kimiketta Visualizza Messaggio
Si, dai. Non ho la pretesa che mi diventi una silfide.
Quanto basta per alleggerire il fegato e un pò le articolazioni e vedere se davvero non sia il tonno la causa dello spelamento.
Vediamo come va. Domani compro e congelo anche del pollo, giusto per variare.
Manterrò le crocchine della sera (diminuite) per evitare i concerti notturni.
Vi aggiorno.

ps: intanto ha fatto merenda con un boccone di spezzatino. Gli garba, alò! Almeno quello!
Lo spero bene! Non deve mica diventare uno striminzito mucchietto di pelle, ossa e pelo! Un po' di carne intorno alle ossa e una giusta dose di ciccetta rendono un individuo gradevole alla vista e al tatto (idem per gli umani, per come la vedo io).
Basta solo eliminare quel che c'è di troppo e nessuno meglio di te è in grado di capire quanto peso dovrebbe perdere.

Ottimo che abbia gradito la carne cruda, anche ai miei piace il manzo, dopo un po' di prove devo dire che è il preferito in assoluto.
  Rispondi Citando Vai in cima