Discussione: Preferenze gatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 23:37   #1
Profilo Utente
Ranma
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2017
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 87
Predefinito Preferenze gatto

Salve a tutti,
così come noi umani, sappiamo che anche i gatti hanno delle preferenze, per chi non ci conoscesse siamo i proprietari di Wendy, gattina di 2 anni, che è con noi da un anno.
Agli inizi inizi è uscita prima con la mia ragazza, aveva paura di me, si nascondeva dietro di lei per proteggersi ed ero convinto che non le sarei mai piaciuto.
Dopo pochi mesi però la situazione si è completamente ribaltata ed è evidente che vuole stare maggiormente con me, si strofina, mi da le testatine, si butta addosso, cose che fa anche con la mia ragazza, ma solo saltuariamente o quando io non sono disponibile
Per esempio, se si fa un giro in casa e poi torna, anche se siamo sul letto entrambi, saluta solo me. E' comunque affettuosa anche con lei, ma molto molto meno; in genere il cibo glielo do io (ogni tanto anche la mia ragazza) ed io rispetto a lei la sgrido maggiormente, potrebbe essere che fa così perché mi rispetta maggiormente? Su cosa sono basate le preferenze dei gatti? La mia ragazza ci terrebbe tanto a saperlo.
Grazie
Ranma non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima