Discussione: Si soffiano!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 09:25   #128
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,338
Predefinito Re: Si soffiano!

a casa mia, come già ti ho scritto, ch'è la "regina" Lluvia, vera panterina, la mia micia residente che aveva 2 anni quando abbiamo inserito Miccia, incrociata con un maine coon. adesso Miccia ha un anno e mezzo, pesa credo un paio di kiletti in più, ma quando passa Lluvia basta uno sguardo in cagnesco -ops, gattesco- e lei si scansa o addiritttura si butta a terra pancia esposta (che mi sembra più un cagnolino....). Miccia ha riconosciuto subito chi comandava, e ha deciso di sottomettersi seduta stante.
Abebe è arrivato 6 mesi dopo di Miccia, è anche lui più grosso fisicamente di Lluvia, e tenta di sfidarla, ma non ce n'è: Lluvia fulmina con lo sguardo, se non basta ringhia, poi soffia, poi zampa..... e lui si ritira. ora han raggiunto un equilibrio, ma almeno 1-2 volte al giorno lui tenta la sfida e lei reagisce. soprattutto se abebe tenta di avvicinarsi a noi mentre è lei al centro della nostra attenzione.... è troppo buffa la scena: lei si gira e lo ammazza con lo sguardo, e lui comincia a fare il bufone, lei si rigira e soffia, e lui abbassa le orecchie indieterggiando, e così via.... a volte però giocano insieme e finalmente dopo una nno lluvia è tornata quella di prima anche con noi.
questo epr dirti che anche tu potresti andar avanti un anno, e se continui così.... ne esci con l'esaurimento!
ciao, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima