Discussione: Urgente per Mia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2017, 16:17   #18
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Urgente per Mia

Le analisi delle urine sono buone e anche la proteinuria a 100 è NORMALISSIMA in caso di cistite. E' una buona cosa avere individuato subito la causa, almeno sai di cosa soffre la piccola.
Ti dico tutto questo, perché il mio gattone ebbe una cistite, (senza cristalli), con un referto simile al tuo e in una settimana ritornò subito super gagliardo!
Il Baytril al mio gatto non dette risultati, mentre trovò un giovamento immediato con il Synulox, come già ti ho detto. Personalmente, non conosco il prodotto che ha suggerito il tuo vet, ma gli chiederei delucidazioni sul magnesio. Non sarebbe invece meglio un po' di vitamina B?E poi farei flebo sottocute per fluidificare e Probinul5 per ripristinare la flora batterica.
Per il mangiare, con vitamina oppure uno sciroppo per bambini tipo Carpantin dovresti ottenere dei risultati; la Hill's è una buona casa, ma per i cristalli di suggerirei la Trovet Renal Oxalate (secco o umido): è efficace e molto appetibile. Vedi di farla bere più che puoi.
E' una malattia noiosa e stressante, né più né meno di quando capita a noi umani, ma NON è grave!
Tienici al corrente. Un fortissimo abbraccio.
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima