Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2017, 01:49   #97
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,297
Predefinito Re: Vomito/Rigurgito intermittenti - indagini - è sul ponte

Grazie a tutti per la vicinanza, vorrei abbracciarvi uno per uno, io credo di non aver ancora realizzato che non c'è più..

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio

però loro avrebbero dovuto chiamarti subito, che diamine.
purtroppo ero al lavoro, dove non ho linea mobile.
C'hanno provato a chiamarmi, non ho ricevuto avvisi di chiamata e m'era venuto il dubbio, ma mi son ricordato che avevo disattivato gli avvisi di chiamata diverso tempo fa..

Piuttosto dei punti oscuri ci sono nella loro versione.
Sarebbe morta di mattina per acidosi metabolica da disidratazione. Ma se era sotto flebo come ha fatto? GIustamente Violapensiero mi diceva che sarebbe bastato del bicarbonato. Via flebo correggi qualunque alcalinità o acidità, non regge granchè. Devo allora pensare che per leggerezza le avevano tolto la flebo e non la monitoravano.
E alla fine credo sarà morta di collasso, fra l'altro il corpo aveva la bocca insanguinata, segno che forse quando se ne sono accorti hanno cercato d'intubarla provocandole delle ferite.

Il vet di riferimento ieri mi diceva anche che al suo ritorno, Lunedì, le ha trovato un ascesso in bocca, ed è stato morso a sangue nello spurgarlo. Son sicuro che nella mia visita di domenica non ne aveva, s'è fatta toccare tranqullamente sul muso e ha mangiato davanti a me...da dove diavolo è uscito?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima