Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2018, 11:18   #158
Profilo Utente
almost
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2017
Messaggi: 83
Predefinito Re: problemi zampe posteriori

Ciao a tutti,
Dexter ha passato tranquillamente questi mesi, preso pillolina tutti i giorni ( ridotta somministrazione, ma si lotta sempre contro ematocrito che sale - lentamente - se diamo una somministrazione al giorno, e scende, ma scendono anche i globuli bianchi, quando aumentiamo la dose), corre, salta, le zampine sono a posto, e visita mensile per analisi.
Oggi è una giornata abbastanza calda qui, e dexter son due giorni che passa le giornate sulla finestra, sotto al sole, e non se ne vuole andare
Prima lo guardavo ed ho visto che aveva il respiro veloce e irregolare, e in certi momenti aveva anche la bocca aperta e respirava così.
Pensando fosse per il caldo, l'ho fatto allontanare dalla finestra ( erano le 12! ) e gli ho passato un cubetto di ghiaccio sul corpo, cosa che ha molto gradito rimanendo così a far le fusa.
Ora però lo vedo un pò inquieto e miagolante, non ha più bocca aperta ma il respiro rimane veloce, e le orecchie rimangono calde. Non ha terza palpebra visibile, ma non vorrei fosse un pò di febbre.
I vostri gatti col caldo hanno orecchie calde o presentano questi sintomi?
domani ho visita mensile dalla vet e vediamo, per ora lo monitoro.
almost non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima