Discussione: Pancino pelato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2017, 10:18   #4
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Pancino pelato

Il complementare va anche bene se usi Miamor, mentre per l'umido diciamo che Mr Stuzzy è accettabile, dai. L'ho usato anche io e non l'ho trovato malaccio.
Adesso uso Animonda Carny e Smilla, potresti provare anche tu, soprattutto col primo che almeno da me pare vada di più. Sempre se ordini online, ad esempio su Zooplus, trovi anche Feringa, Mac's, Catz Finefood, Animonda VF, Miamor completo, MyStar, insomma la scelta c'è
Il discorso dell'età è importante perché è ora che puoi intervenire soltanto con l'alimentazione per prevenire tanti problemi e disturbi che poi dopo sistemerai solo con i farmaci e soprattutto sarà più difficile far adattare una gatta anziana ai cambiamenti di dieta. Adesso invece ti togli subito il problema, sicuramente ci vorrà un pochino ma considera che giusto il primo periodo è stressante, poi si abituano.
Detto da una che ha cambiato dieta ad una gatta di 17 anni ed a quattro gatti di 4 anni e rotti, dal giorno alla notte. E come altri, ad esempio Aletto che solo modificando la dieta ha riportato a regime un gatto con una glicemia stellare.
In bocca al lupo
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima