Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2018, 16:02   #1
Profilo Utente
siela46
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Alto Adige
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 55
Predefinito inserimento secondo gatto

Ciao a tutti,
Ho finalmente deciso di prendere a Persefone un compagno di giochi, ormai é passato un anno dalla morte per fip del suo fratellino Minosse e a casa da sola mi sembra annoiarsi sempre di piú.
Ho preso un gattone della sua etá( 2-3 anni stimati), ovviamente testato fiv felv e coronavirus.
Avrei voluto fare un inserimento graduale ma Gigio, il nuovo arrivato, appena ha sentito l'odore della gatta non ha voluto sentire ragioni e ho dovuto aprire la porta della stanza (miagolii e grattate a tutto spiano per uscire). Lui é un super patatone, é innamorato di Persefone, la cerca e se non la vede la chiama.
Lei ovviamente non é felice di avere un intruso in casa. Il primo giorno ringhiava come un cane e cercava di attaccarlo. Lui é talmente buono che si lascia tirare qualche zampata e per tutta risposta si butta a terra a pancia all'aria. Oggi é il secondo giorno di convivenza e lei sembra ringhiare molto meno ma continua ad attaccarlo. Ieri Persefone non ha mangiato, oggi ha mangiato e in terrazzo ha anche giocato con me. il terrazzo al momento lo faccio usare solo a lei visto che é il suo territorio preferito, non faccio uscire Gigio e lei sembra gradire questa accortezza
Ho comprato sia il feliway che il feliway friends.
Dite che ci sono possibilitá per Gigio di essere accettato?
siela46 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima