Discussione: Pancino pelato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2018, 17:48   #6
Profilo Utente
Kimiketta
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2013
Paese: Arezzo
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 68
Predefinito Re: Pancino pelato

Quote:
Originariamente inviato da Kimiketta Visualizza Messaggio
Ho in casa anche Smilla e Animonda, mangia pure quelli ogni tanto.
Beh diciamo che come tipologia di alimentazione ci siamo, dovrò ricorreggere le dosi e ridurre di molto il suo amatissimo complementare. Conoscendola, non sarà affatto contenta :'( Diventa molto nervosa quando modulo sul cibo :'(
Poi feliway/anxitane/redonyl. Un paio di mesi di monitoraggio e vediamo come va.
Grazie ancora, aggiorno prossimamente
A distanza di 4 mesi direi che non c'é stato miglioramento.
La pancina continua ad essere spelacchiata, se ci passo una mano sento i pelini come tagliati. Ma non ricrescono. A parte che ha subìto una depilazione per una ecografia a gennaio e ancora siamo in alto mare con la ricrescita del pelo anche nella zona superiore alla "spelatura" :/
Insomma, le combo che avevo provato non hanno sortito effetto.
Io continuo a non vederla così tanto intenta nell'opera di leccamento ma davvero può essere che lo faccia quando non ci sono?
Nel frattempo si é beccata anche 2 mesi di Artikrill (1 mese deve ancora farlo) come condroprotettore per un inizio di artrosi.
Ma per il leccamento non so che fare. E vorrei non caricarla eccessivamente di altri integratori date che aveva un pò il fegato ingrossato. Cosa altro potrei provare? Sono pure in ansia perché prossimamente subirà pure un trasloco e lei é così abitudinaria.. sob
Kimiketta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima