Discussione: Bisogni sul divano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2018, 08:19   #17
Profilo Utente
maures
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 34
Predefinito Re: Bisogni sul divano

ciao a tutti,

partiamo con ordine, perché si sono scritte cose senza che abbia descritto tutta la storia.

- il gatto fa bisogni sul divano solo da quando dobbiamo curarlo per le ultime ferite che si è fatto recentemente e che erano abbastanza gravi. prima, nonostante avesse maglioncini o simili, stava bene e non aveva particolari sintomi, oltre al volersi mordere quando era "libero".

- abbiamo parlato con i medici che l'avevano operato quando è stato riportato in gattile dai precedenti padroni perché aveva una ferita simile, che ci hanno mandato da una dermatologa che ha escluso parassiti\dermatiti e che ci ha consigliato la dieta ipoallergenica.

- mi rendo conto che la dieta casalinga possa aiutare, ma sono fuori casa tutto il giorno, e torno la sera tardi. sinceramente faccio fatica a fare io una dieta casalinga, figuriamoci per il gatto, con tutto il bene che posso volergli! tra l'altro, coniglio, agnello e carni simili spesso non sono a buon mercato

- ho sentito una comportamentalista, che prima di intervenire vuole che si escluda una causa fisica. per questo ho chiesto ai veterinari di operarlo per togliere il chip, ma loro fanno resistenza.

la situazione è complessa e vi assicuro che è da gennaio che cerco di capire che problema ha il mio gatto. ne soffro molto, ma dei professionisti che ho visto mi fido
maures non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima