Discussione: Lussazione Femore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2018, 12:10   #14
Profilo Utente
TheBlackSkorpio
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2018
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 76
Predefinito Re: Lussazione Femore

Allora Update

sono stato dal terzo veterinario che l'ha vista camminare, ha fatto qualche tastata e .. paradossalmente sembra dare ragione al veterinario1! Ha detto che si deve essere formata una nuova artrosi e si appoggia su quella, madre natura ha compensato bene perchè non zoppica, non ha un arto più lungo dell' altro e mettere mano su questa situazione potrebbe non essere l'ideale poiche ti troveresti magari sì un gatto col femore a posto, ma che poi zoppica più di prima. comunque prima di sbilanciarsi ancora voleva fare le lastre e vedere dove era posizionata di preciso. Hanno provato a tenerla ferma ma si agitava così mi hanno detto che conveniva sedarla e dovevo lasciargliela per un'ora.

Lei mi ha chiesto se aveva mangiato stamattina e io le ho detto di sì, ha titubato un attimo e poi ha detto che cmq un gatto così piccolo non potrà stare a digiuno dalla sera prima, la sedazione è lieve quindi dovrebbe andare tutto liscio e che non farebbero mai una pratica se fosse molto rischiosa ... però io ora non sono tranquillo per niente!!!!


Io gliel'ho lasciata e devo riprenderla tra un'oretta ma sono terrorizzato all'idea che qualcosa possa andare storto ... in più mi è venuto il dubbio ... lei è stata vaccinata 2 giorni fa (e la dottoressa ha visto il libretto) .. non le farà male tutta sta roba in circolo!?

TheBlackSkorpio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima