Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2018, 18:19   #7
Profilo Utente
Oliver22
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 31
Predefinito Re: Battito accelerato in gatto malato ai reni

Ciao a tutti allora spero che voi possiate darmi una mano perché situazione un po’ strana vi faccio un piccolo riassunto: il mio gatto domenica si è sentito male dolori alle gambe e miagolii forti lo porto alla clinica veterinaria me lo controllano fanno lastra e mi dicono che sono calcoli dei reni, E avevo avuto una colica gli fanno un’ecografia e gli esami del sangue.. il giorno dopo lo mandano a casa e mi dicono di fargli solo antibiotico e d’ora in poi dargli un’alimentazione G basata su Croccantini urinari S/O della Royal e scatolette sempre urinary. Oliver molto traumatizzato fino a ieri aveva battito accelerato praticamente non mangiava ma da ieri sera ha ricominciato a mangiare anche questa roba nuova urinari ed tornato quello di prima attivo compresi morsetti per giocare, il problema è che questi della clinica mi hanno dato referto dicendomi di non dargli medicine ma solo questo tipo di alimentazione tra qualche mese di portarlo per un controllo, il mio veterinario di fiducia che mercoledì è venuto a vederlo lo ha semplicemente auscultato ovviamente lui era ancora agitato e impaurito gli ha riscontrato un po’ di tachicardia a suo dire e molto preoccupato mi ha detto che per tutta la vita doveva prendere FORTECOR E Per sciogliere i calcoli il allopurinol.. oggi mi sono recato alla clinica perché dovevo ritirare tutti i referti e correttamente ho spiegato cosa mi ha detto il mio veterinario e loro mi hanno detto che non erano da dare nessuno dei due... anzi che quello per sciogliere i calcoli faceva peggio perché nelle sue analisi risultava fossero dovuti a cristalli di Struvite.
ORA possono due veterinari dare due pareri così contrastanti uno mi dice di non curarlo ma solo di alimentarlo correttamente l’altro mi da una cura che sembrava morisse altrimenti chi ha ragione ? Allego tutto quello che il ho.. datemi un parere voi. Grazie mille
Oliver22 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima