Discussione: Problema pipė
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2024, 00:22   #2
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,036
Predefinito Re: Problema pipė

Benvenuti nel forum!
La regola di una cassetta per gatto pių una extra non so chi l'abbia inventata, ma di sicuro nel tuo caso non č certo la sua mancanza a determinarne i problemi di pipė fuori posto.
Se dovessi seguire questa discutibile regola, con 6 gatti che vivono in casa (circa una sessantina di metri quadri) dove potrei mettere 6+1 cassetta?
Io ne ho una sola, autocostruita, extra large di circa 80x40 e nessuno fa i bisogni altrove.
Ti dirō di pių: dove abitavo prima avevo 4 cassette normali, una vicina all'altra, sul balcone (chiuso da vetrate).
In quegli anni avevo 8 gatti.
Ebbene, usavano tutti la medesima cassetta; delle altre una veniva usata assai di rado, e due proprio mai, tanto che ad un certo punto le ho eliminate, cosė ho recuperato un po' di spazio.

Se fosse solo Minų a fare pipė in posti inappropriati si potrebbe pensare a un problema di cistite, che puō anche dipendere dal vivere situazioni stressanti, ma il fatto che questo comportamento venga attuato anche se con memo frequenza, da Oliver e Romeo č quantomeno singolare.

I due maschi fanno pipė contro superfici verticali o la fanno proprio a terra, come la femmina?
Da quanto tempo c'č questo problema?


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima