Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2017, 16:31   #4
Profilo Utente
Lella
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2015
Messaggi: 23
Predefinito Re: Micia con IRC, consigli integratori Renal N Candioli e Nefrys

Grazie per le risposte Allora adesso vi metto i valori delle analisi, ieri ho provato a darle il Nefrys e non ha minimamnete toccato cibo, addirittura neanche il micino più piccolo che mangia qualunque cosa si è avvicinato.. evidentemente l'odore non è molto buono... Oggi ho provato con la polverina del Renal N e se n'è accorta un pò di meno, ma mi viene da dire.. qual è la giusta dose? Una bustina al giorno non me la prenderà mai...
Il probinul l'ho comprato ma sto aspettando di prendere un pò le misure con tutte queste cose cmq a breve vedo se lo prende.
Il problema è che ieri sera abbiamo provato a farle la prima flebo ed è stato orribile... non riuscivo neanche a bucare e lei scappava..non so come fare... così partiamo proprio bene...
Morghi quello che hai scritto sulla cardiomiopatia mi fa stare ancora peggio... ti tralascio tutta la storia ma i veterinari str....i e insensibili mi hanno fatto passare l'inferno...
Cmq ecco le analisi:

ALBUMINEMIA 2.80 (da 3 a 4) *

FOSFATASI ALCALINA 20 (da 19 a 70)

AMILASI (ALFA AMILASEMIA) 2011 (da 13 a 1850) *

AZOTEMIA 82.3 (da 32 a 64) *

CREATININA 2.06 (da 0.95 a 1.85) *

Scusate non mi fa fare copia incolla quindi li ho messi a mano. Se pensate che altri vi aiuterebbero a capire meglio li scrivo!
Grazie anche semplicemente per il fatto di leggere e rispondermi...
Lella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima